Si comunica agli alunni e ai genitori che le pagelle con l’esito dello scrutinio finale saranno visibili nell’area riservata del registro Elettronico AL TERMINE DELLE OPERAZIONI DI SCRUTINIO PREVISTE VENERDI' 14/06/2024, accedendo con le credenziali dell’alunno/genitore. Al fine di assicurare il rispetto del quadro normativo in materia di protezione dei dati – Regolamento (UE) 2016/679 e d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196, come modificato dal d.lgs. n.101/2018, Codice in materia di protezione dei dati personali, si informano i soggetti abilitati all’accesso che i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).

Si precisa a studenti e genitori che l’ufficio allievi e i docenti non possono in alcun caso rilasciare informazioni per via telefonica e di astenersi da tali richieste.